AMA SUSHI CLUB: la passione per la cucina diventa arte
Qualità e maestria nell’esercizio dell’arte culinaria: questo il leit motiv di un’attività che ha saputo conquistare con sapori d’eccezione i palati degli ospiti più esigenti. Ama Sushi Club, ristorante sul lungomare di Giulianova,nasce dalla passione per l’oriente e la sua tradizione culinaria. Il sushi, infatti, rappresenta da sempre il tratto caratterizzante di un locale che nel tempo ha saputo orientare il gusto anche su stili culinari differenti. La cucina nipponica, infatti, fa posto alla tipica cucina mediterranea: i clienti hanno, così, l’imbarazzo della scelta in un ricco menù che contempla le migliori prelibatezze del nostro bel Abruzzo. Il pesce è il re della tavola in ogni sua forma, gusto e colore.
La cucina fusion, poi, è il concept su cui si fonda Ama Sushi Club fin dai suoi esordi. Nel locale si potrà assaporare ogni portata usando le tradizionali bacchette giapponesi o le posate tradizionali. Il cliente avrà la sensazione di superare distanze territoriali incolmabili avendo tutto a disposizione in un’unica location. Il cibo, sicuro e genuino, è frutto della selezione attenta da parte dello staff. Solo materie prime fresche e tecniche di cucina raffinate dimorano in Ama Sushi Club, ristorante sul lungomare di Giulianova.
Pionieri sul litorale Teramano della cucina fusion o ‘di confine’, il locale organizza annualmente la SushAccademy, un vero e proprio corso di cucina per scoprire i segreti dei Sushiman Professionisti. Ed imparare a realizzare sushi, tempura, uramaki, sashimi, tartare di tonno e salmone, carpaccio di polipo e temaki
Ampia la scelta anche per quanto riguarda i dessert. Per chi lo richiede, Ama Sushi Club offre anche il servizio take away per poter gustare il "sapore del mare" anche a casa propria, in ufficio, in spiaggia o dove più si preferisce. Al menù alla carte si affiancano le diverse offerte promozionali come ad es. lo Special Menù e l'All you can eat. Si potranno scoprire tutte le novità e le promozioni visitando la paginahttp://www.amasushiclub.it/news.